Istituto di Istruzione Superiore di Lonigo
"Rosselli-Sartori"

 
download
Oggetto: informativa sulle disposizioni sulla sicurezza in attuazione delle indicazioni operative per la tutela della salute negli ambienti di lavoro scolastici e la gestione del rischio da Covid -19 IIS LONIGO  per DOCENTI-COLLABORATORI-ASSISTENTI AMMINISTRATIVI-FIGURE DELLA  SICUREZZA e PRESIDENTI DEGLI ESAMI DI STATOI
A seguito della Riunione periodica sulla sicurezza tenutasi il giorno 6 giugno 2020 alle ore 12.30 presso lo Studio della Presidenza e via Piattaforma Office 365 Teams, facendo seguito all’avviso in bacheca, si precisa che: Il giorno venerdì 12 giugno 2020 dalle ore 14:30 alle ore 15.45 via piattaforma Office 365 tutto il personale Docente e non Docente sarà informato sul nuovo protocollo emergenza Covid19, come in oggetto anche con particolare riferimento agli Esami di Stato e Iefp. Il personale ATA può optare per la presenza nel plesso con una postazione p.c. e assistenza tecnica, previo appuntamento entro il 10 giugno con l'Ufficio Personale Rif: Patrizia.
L’incontro di svolgerà come segue:
ore 13:30- 14:30: entrata scaglionata di chi ha chiesto di presenziare nel plesso (all’ingresso un collaboratore scolastico indicherà le postazioni)
ore 14:30-14:45: introduzione del Dirigente Scolastico
ore 14:45- 15.00: intervento del Medico Competente Dott. Bianco
ore 15:00- 15:30: intervento dell’ASPP Prof. Loiacono
ore 15:30- 15:45: question time Il Dsga indicherà ai collaboratori ed agli assistenti tecnici di predisporre l’organizzazione in sicurezza e le postazioni per il personale in presenza, in aule separate.
I relatori e il Team Digitale lavoreranno dal laboratorio informatico o da remoto.
Tutti i nominativi saranno inseriti sulla piattaforma d’istituto Office 365 nel team “sicurezza Covid-19”, che viene costituito dal Team Digitale, ed a cui i partecipanti potranno accedere per la seduta dieci minuti prima per l’appello. Si raccomanda vivamente la partecipazione che costituisce obbligo di servizio.
Il Dirigente Scolastico Avv. Barbara Scarso