ISTITUTO DI ISTRUZIONE SUPERIORE di LONIGO

Via Scortegagna, 37 – 36045 Lonigo (VI) Tel. 0444.831271 - Fax 0444.834119

E-Mail Codice Ministeriale VIIS01100N

Decreto Dirigenziale n.9 del 07/07/2021

Viste le comunicazioni ai Prott. nn. 5351,5355,5356,5339/2021 in data 25/06/2021 IIS LONIGO intercorse tra questa Istituzione Scolastica e la Ditta Siram spa per conto della Provincia di Vicenza

Vista la propria circolare N. 766 del 26/06/2021 con comunicazione dellinterdizione dei luoghi e con le indicazioni operative

dispone:

nella settimana

DAL 7 LUGLIO AL 12 LUGLIO 2021

LA SEDE CENTRALE SARA’ CHIUSA

per ragioni di sicurezza.

Le SEGRETERIE ed il personale saranno temporaneamente spostati nel plesso di Via Bonioli n.7.

Quanto sopra per i lavori che interessano i seguenti edifici:

v  Villa Scortegagna

v  Laboratori OVEST (elettrici ed elettronici).

da ritenersi interamente

INTERDETTI A TUTTI

personale interno, esterno, genitori, studenti ed ogni altra persona

(salvo Ditta Siram spa e addetti della Provincia di Vicenza) con le relative pertinenze (cortili centrale e ovest) e con DIVIETO DI PARCHEGGIO.

Rimarrà aperto l’edificio Cavallaro soltanto per n.2 collaboratori scolastici disponibili ad offrire le chiavi dei locali della scuola alla Ditta Esterna, i quali NON potranno comunque accedere all’area interdetta.

Gli Uffici sono spostati nel plesso di Via Bonioli a disposizione del pubblico ed è effettuato il trasferimento delle chiamate al plesso. Il tutto secondo il piano straordinario temporaneo del DSGA che verrà proposto al Dirigente Scolastico per la relativa adozione.

Avv. Barbara Scarso

Firmato digitalmente Ai sensi del Codice dell’Amministrazione Digitale e ss.mm.ii e norme ad esso collegate