Carissimi studenti, genitori , docenti,

collaboratori, personale amministrativo

Con l'avvicinarsi  delle prossime festività natalizie
desidero porgere a tutti Voi
i miei più sinceri
AUGURI di BUON NATALE  e FELICE 2022.
Accanto agli auguri, vorrei esprimere un grazie sentito a tutti i Voi che, oltre all'impegno didattico o amministrativo o di assistenza o di cura, avete saputo fino ad ora dimostrare grande responsabilità e dedizione verso i Vs rispettivi ruoli, nonostante quest'emergenza sanitaria sia ancora attorno a noi.

Agli studenti esprimo la mia ammirazione per la loro inestinguibile vivacità e voglia di crescere, che sostengono noi adulti e ci fanno vedere il mondo sempre meraviglioso, con i loro occhi.

Ai genitori auguro di vivere delle festività serene con i propri cari, nel segno dell'amore e della vicinanza.

Ai docenti rinnovo la mia stima per il prezioso lavoro che svolgono con tanta pazienza e per essere giorno per giorno, ora per ora, un modello di professionalità e serietà.
Al personale amministrativo e ai collaboratori scolastici va il mio ringraziamento per il loro prezioso contributo e per il senso di appartenenza alla comunità scolastica che rende il nostro istituto una vera famiglia.

Desidero , infine, augurare il meglio a tutti coloro che  collaborano con il Ns Istituto perchè ci  fanno sentire importanti, una grande comunità aperta alla città, al paese, al mondo.

Le vacanze correranno in fretta...
Assaporiamo il riposo, dopo la grande fatica profusa in questa prima parte dell'anno scolastico, per tornare a scuola a Gennaio 2022, di nuovo tutti insieme, forti e appassionati di quanto di meraviglioso ci aspetterà.