Inizio attività didattiche e calendario a.s. 2024/2025

Si comunica che in data 9.07.2024 il Consiglio di Istituto dell’IIS di Lonigo, con delibere  nn. 37 e 38 del 9.07.2024, ha approvato all’unanimità la proposta:
- di iniziare le attività didattiche il giorno lunedì 9 settembre 2024, anziché il giorno mercoledì 11 settembre 2024*;
- di svolgere regolare attività scolastica il giorno del Santo Patrono, martedì 25 marzo 2025;
- di sospendere le attività didattiche nei giorni 22, 23 e 24 aprile 2025 al fine di consentire un periodo più lungo delle festività pasquali*.
Relativamente ai servizi di trasporto per le studentesse e gli studenti fuori sede nelle giornate di lunedì 9 e martedì 10 settembre si comunica, altresì, che le società di trasporto effettueranno il servizio secondo la programmazione dell’esercizio invernale per l’intero bacino provinciale, con le sole corse ordinarie e, quindi con corse ridotte e, pertanto, tutti gli allievi dovranno necessariamente utilizzare le corse presenti nel programma di esercizio invernale in vigore.
Si invitano tutti gli studenti e le famiglie a monitorare la bacheca spaggiari (registro elettronico) e il sito ufficiale dell’Istituto per tutte le comunicazioni relative all’organizzazione delle attività scolastiche dei primi giorni di scuola e le tabelle orarie dei trasporti in vigore nei predetti giorni (9 e 10 settembre).

Alla presente circolare si allega il Calendario Scolastico in vigore per l’a.s. 2024/2025.

allegato_calendario_scolastico_2024_2025.pdf