Erasmus +

Il nostro Istituto ha partecipato al progetto Erasmus plus GreenThinking VET-1 per la mobilità degli studenti all’estero.

Progetti di integrazione

Dal nostro Istituto sono partiti 17 studenti sia dalle sezioni del tecnico economico, che tecnologico e professionale con destinazione Derry in Irlanda del Nord, Abergele in Gran Bretagna, Landshut in Germania, Nantes in Francia e Valencia in Spagna.

Il soggiorno all’estero, di 5 settimane, ha visto i ragazzi realizzare il loro periodo di stage in una realtà lavorativa del paese ospitante, preceduta da una preparazione linguistica prima online e poi sul posto.

Il progetto è stato realizzato in rete con altri Istituti del territorio: il Ceccato di Montecchio Maggiore, il Luzzati-Marzotto di Valdagno, l’IIS Euganeo di Este con l’Istituto Trentin come capofila.

Collaborazione

IIS Ceccato di Montecchio Maggiore, l'IIS Luzzati-Marzotto di Valdagno, l’IIS Euganeo di Este con l’Istituto ITAT Trentin come scuola capofila.

Tag pagina: Lingua inglese